Contatto rapido

Laboratorio Neuromarketing

Valeria Trezzi

Psicologa della Comunicazione e dello Sviluppo laureata in Università Cattolica del Sacro Cuore (Milano) con tesi “Dinamiche d’acquisto e Neuromarketing. Effetto masking e indici neuropsicologici”, Master di II livello in Ricerca qualitativa per il marketing e il sociale in Università Cattolica del Sacro Cuore (Milano) con tesi “Impara ad Imparare. Virtual community per l’apprendimento e l’inclusione sociale”.

Competenze professionali

Comunicazione 80%
Ricerca 95%
Strategie Digitali 98%
Neuromarketing 90%

Esperienza & Attività

Dal 2010 al 2012 Ricercatrice di Neuromarketing in 1to1lab col prof. Francesco Gallucci. Da febbraio 2013 a marzo 2021 Ricercatrice del Laboratorio di Neuroscienze e Strategie digitali della Fondazione Organismo di Ricerca GTechnology. Dal 2017 docente di Neuromarketing nel master International Marketing Management (Università Cattolica). Da marzo 2021 Ricercatrice nel Laboratorio di Neuroscienze Applicate presso Smarterlab – Gruppo Reti.